Rome Shore Excursion: il tour per Roma di Civitavecchia Shuttle Express

Se sei a bordo di una nave da crociera che effettua una tappa a Civitavecchia e hai interesse a visitare Roma, potrai approfittare del Rome Shore Excursion che ti permetterà di fare una splendida escursione nel tempo che hai a disposizione prima di partire.

Una volta scesi a Civitavecchia avrai modo di passare l’intera giornata passeggiando e visitando le strade della città eterna, scoprendo la storia e la cultura che solo una città come Roma riuscirà a offrirti.

Grazie a questo tour potrai godere di una giornata senza stress, mentre sarai in giro per Roma visitando i diversi monumenti che la città eterna potrà offrirti come il Pantheon, la Basilica di San Pietro, il Colosseo e la Fontana di Trevi.

Il transfer da Civitavecchia a Roma permetterà di soddisfare in modo pieno le esigenze dei turisti che vogliono avere la possibilità di visitare la nostra capitale ma dispongono di un tempo a disposizione molto limitato, il tutto con il massimo comfort e una estrema puntualità.

Il tour prevede che l’autista dello shuttle sia presenta già intorno alle 8 del mattino in prossimità dello sbarco con un cartello per essere riconosciuto dai passeggeri. Il tempo di percorrenza fino al centro di Roma si aggira intorno ai 75 minuti, in base alle condizioni del traffico, e una volta giunti nella capitale l’escursione prenderà avvio da Piazza San Pietro.

Subito dopo si passa ad ammirare Piazza Navona dove si trova la chiesa di sant’Agnese in Agonia e la splendida fontana dei Quattro Fiumi commissionati da papa Innocenzo X, proseguendo poi per il Pantheon, il monumento eretto per adorare tutti gli dei.

Dopo una breve sosta si scenderà lungo via del Corso per arrivare poi davanti alla splendida Fontana di Trevi, uno dei monumenti più conosciuti al mondo e che rispecchia in pieno il periodo del tardo barocco.

Il tour termina tra le 14 e le 15, per prendere poi la strada del ritorno verso il porto di Civitavecchia, con arrivo previsto intorno alle ore 16 per assicurare ai turisti di potersi imbarcare sulla nave.

Rome Shore Excursion rappresenta la migliore soluzione possibile per i turisti in arrivo al porto di Civitavecchia in quanto ideato proprio per i passeggeri in transito in questa città e che vogliono godersi una giornata in pieno relax senza però rinunciare alla possibilità di ammirare le bellezze artistiche e culturali di una delle città più belle al mondo.

In una modalità unica e al tempo stesso originale, avrai la possibilità di vedere una parte dell’immenso patrimonio artistico e culturali della città eterna.

Grazie al supporto del nostro autista professionista, che parla in maniera perfetta l’inglese, avrai modo di partire alla scoperta dei siti e dei monumenti più importanti.

Qualora lo desiderassi potrai anche prenotare una guida che ti illustrerà la storia di ogni singolo monumento visitato nonché alcune curiosità che la riguardano.

L’escursione prevede autista in lingua inglese, veicolo e carburante nonché le assicurazioni previste per legge, mentre non prevede gli eventuali biglietti di ingresso a musei e monumenti.