Crociere: quali sono le migliori da fare in inverno?

Chi ha detto che solo l’estate sia il periodo adatto per una rilassante crociera? Se si ha la possibilità di concedersi un viaggio per mare anche durante la stagione invernale, perché non coglierla al volo!

Sono numerosissimi gli itinerari che possono essere scelti, tutti perfetti per trascorrere delle ferie invernali fuori dal comune: niente freddo e neve, ma sole e tanto mare!

Se le vacanze estive finite da poco già vi riempiono di nostalgia, è giunto proprio il momento di organizzare le prossime ferie invernali. Vediamo insieme quali sono le migliori crociere da fare in inverno!

  • Crociere nell’oceano arabico: la magia degli Emirati Arabi
  • Crociere ai Caraibi: il fascino irresistibile della barriera corallina
  • Visitare il Sol Levante: Dalla Cina alla Corea, un mix di tradizioni

Se il pensiero del freddo già vi mette tristezza, perché non prenotate immediatamente una crociera in una località esotica come questa?

L’inverno qua non esiste: potrete godervi tramonti da sogno incorniciati dal regno della ricchezza per eccellenza: Abu Dhabi.

Costa Crociere offre numerosi itinerari perfetti per osservare e conoscere questi luoghi da una prospettiva completamente nuova: il mare.

Inoltre, potrete scegliere di acquistare il volo che vi porterà al porto d’imbarco direttamente con Costa, includendolo nel prezzo della crociera.

Anche MSC non si fa scappare una simile località: non rinunciate a vivere un’esperienza da mille e una notte a bordo delle loro fantastiche navi da sogno!

Spiagge da sogno, mare azzurro e tanto, tanto sole: quale luogo migliore per sfuggire al grigiore invernale se non i magici Caraibi?

Potrete scegliere di partire con le navi Costa, visitando le Bahamas, la Repubblica Dominicana o, perché no, la calda Giamaica. Se scegliete di avventurarvi insieme ad MSC Crociere, potrete partire da Miami, da Fort De France o da Pointe a Pitre per visitare le fantastiche Antille a bordo di navi di lusso e ricche di ogni comfort.

In alternative, la Royal Carribean offre itinerari favolosi non solo nelle isole dei Caraibi, ma anche in Messico.

Perché non visitare un luogo lontano, esotico più che mai, dove la civiltà è costantemente sospesa tra passato e futuro?

Una crociera in Giappone può essere un’esperienza davvero stimolante, che vi farà conoscere culture diverse e ricche di nuovi valori.

Potrete visitare queste terre lontane a bordo della fantastica costa Venezia, che vi porterà anche in Cina, sulle orme di Marco polo. Siete affascinati dalla Repubblica di Corea?

Allora gli itinerari firmati MSC faranno al caso vostro! La partenza è Shanghai, a bordo di MSC Splendida. Royal Carribean non si fa mancare nulla, e infatti anche questo itinerario è presente tra le loro numerosissime offerte.

Se la vostra voglia di esplorare è infinita, anche le destinazioni lo sono: scegliete la vostra e preparatevi ad un inverno che sarà tutt’altro che gelido!