Bordighera Gold Hotel: ecco dove soggiornare nelle tue vacanze

Con l’arrivo delle belle giornate e delle temperature più miti, la voglia di viaggiare è tanta: purtroppo, viviamo ancora un momento critico per le nostre vite, per via della pandemia da Coronavirus che sembra non volerci lasciare; tuttavia, ciò non ci impedisce di sognare e magari di programmare quella vacanza che sogniamo da tanto tempo, magari alla scoperta della nostra bella Penisola che nulla ha da invidiare a mete più esotiche.

Ovviamente, quando si parla di vacanza, le mete che balzano alla mente sono principalmente di mare: nonostante non manchino soggiorni in luoghi alternativi, infatti, quelli balneari continuano ad essere i più gettonati in assoluto.

Tutti, dalle famiglie ai single, dalle coppie alle comitive di amici, preferiscono questo tipo di soggiorno a qualsiasi altro: del resto non c’è niente di meglio che rilassarsi sotto l’ombrellone lasciandosi cullare dal suono delle onde del mare, stare sotto al sole a prendere la tintarella, giocare con la sabbia, fare gara di nuoto, sorseggiare un drink ammirando il sole che tramonta sul mare; insomma le città di mare sono perfette pere trascorre un’estate all’insegna del divertimento e del relax sia per  grandi che piccini.

E poi nulla come il mare fa bene al corpo e allo spirito.

Ci si rilassa certo, ma la spiaggia è ideale anche come palestra all’aperto, sia per le passeggiate sulla sabbia, che favorisce il massaggio plantare di cui beneficia tutto l’organismo, sia per l’acqua salata, utile alla circolazione e ottima per l’effetto drenante e rassodante su pelle e muscolatura; senza dimenticare che il mare favorisce la produzione di endorfine e serotonina, che inducono il buonumore.

Insomma, non resta altro che scegliere una località di mare e prepararsi al viaggio.

Bordighera Gold Hotel: comfort e relax per una vacanza da sogno

Due sono di solito gli aspetti più importanti ai quali si bada quando si prenota una vacanza al mare: il luogo e l’hotel; al primo si chiede che sia gradevole e ridente, al secondo comfort e servizi adeguati.

Un soggiorno al Bordighera Gold Hotel unisce perfettamente entrambe le caratteristiche.

Bordighera è una bellissima località balneare ligure, situata in provincia di Imperia, ed è uno dei borghi più caratteristici della regione, pieno di verde e con la costa lambita da acque cristalline.

Il Gold Hotel Bordighera è una delle strutture ricettive migliori della città, a due passi dalla spiaggia e dal mare.

Le camere, ampie e luminose, sono dotate, fra l’altro, di aria condizionata e frigo bar; inoltre, l’hotel dispone di un comodo parcheggio privato e di un ristorante dove, dopo una abbondante colazione a buffet con cibi dolci e salati, è possibile godersi un pranzo e una cena gustando i migliori piatti della tradizione gastronomica locale e italiana in genere (si può scegliere fra mezza pensione o pensione completa).

Data la sua posizione strategica a metà tra il lungomare e il centro città, il Bordighera Gold Hotel è ideale per chi cerca un luogo vicino al mare e alle principali attrazioni che la città offre.

Richiedi maggiori informazioni su www.bordigheragoldhotel.com e preparati a vivere una vacanza da sogno.

Cosa fare a Bordighera e dintorni

Come sottolineato precedentemente, il Bordighera Gold Hotel si trova in una posizione strategica e rappresenta un ottimo punto di partenza per un tour cittadino e dei dintorni.

Perché se è vero che il centro storico di Bordighera merita certamente una visita, altrettanto si può dire per quanto riguarda le località limitrofe.

Oltre alle ben note Sanremo e Montecarlo sono decisamente da non perdere i borghi medievali dell’entroterra, come Apricale, Rocchetta Nervina, Triora, Dolceacqua e Airole, solo per citare qualcuno tra i più famosi e suggestivi.

L’Hotel Gold 3 stelle è l’alloggio perfetto per una vacanza a Bordighera in cui ci sia spazio per il mare e la spiaggia, ma anche per conoscere le bellezze architettoniche e storiche di una delle zone più affascinanti dell’Italia.